È il taglio per eccellenza: non passa mai di moda, è estremamente pratico e versatile. Il caschetto sfilato è una soluzione fresca e moderna se hai deciso di cambiare look e di rinunciare alle chiome lunghe.

Com'è?

Il caschetto sfilato è l'ennesima interpretazione della famosissima acconciatura, che viene ravvivata ed alleggerita attraverso il taglio delle ciocche in differenti lunghezze. Lungo, corto, liscio o riccio, questo caschetto si adatta ad ogni necessità.

Per quale tipo di capello?

Perfetta per chi ha i capelli fini e sottili, questa pettinatura regala volume e movimento alle chiome più piatte. Attraverso una sapiente scalatura delle lunghezze, le punte convergono magicamente verso il viso incorniciandolo ed aggiungendo un tocco di brio.

Per quale tipo di viso?

Ogni taglio dev'essere perfettamente calibrato ai tratti del viso. Scegli un caschetto sfilato più lungo se hai un volto tondeggiante o quadrato, se invece presenta zigomi pronunciati ed un mento sfuggente, accorcialo sino ad arrivare alla linea del mento. Desideri uno stile più aggressivo e vuoi mettere in risalto lo sguardo? Impreziosisci il tuo caschetto sfilato con una frangia laterale.

Il segreto del colore

Per enfatizzare una scalatura decisa e conferire movimento al tuo taglio di capelli, i colpi di sole possono essere un ottima scelta. Attraverso sfumature delicate la tua capigliatura risulterà più vivace e sbarazzina.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza