Hai voglia di cambiare il tuo look e dare risalto allo sguardo? Ecco tutti i consigli per scegliere il colore dei capelli in base agli occhi.
Se vuoi mettere in evidenza gli occhi verdi, il must è il mogano. In generali tutti i tipi di rosso sono impeccabili, ma fai attenzione anche alla carnagione che non deve essere troppo chiara. Se hai la carnagione candida puoi optare per un biondo con sfumature tendenti al rosso.
Per intensificare la trasparenza e la brillantezza degli occhi azzurri, scegli un colore caldo come il cioccolato fondente. Se hai la carnagione da bambola di porcellana scegli il biondo: dal cenere al miele fino al platino. Anche il nocciola e il rosso possono essere nuance interessanti. Dai movimento al viso con dei colpi di luce leggeri.
Se hai gli occhi scuri e la pelle chiara, il castanocaldo è un colore che illumina il viso candido. Anche il biondo dorato è una buona scelta. Se hai la pelle olivastra, scegli un color cioccolato fondente o il nero ebano.Per scegliere in modo corretto il colore dei capelli in base agli occhi, non trascurare il colore delle sopracciglia: tingile se il contrasto è troppo forte.