L’ultima novità della storica maison di pret à porter di lusso? Eterea. Questa fragranza, creata da Sara Cavazza Facchini (direttore artistico del brand) e dal rinomato naso Maurizio Cerizza, ha un animo fruttato che si unisce a note fresche e fiorite che ricordano un giardino incantato.

La campagna

Il volto della campagna è Fabienne Hagedorn, protagonista principale della passerella Genny nella sfilata Autunno Inverno 2014-15. Gli scatti sono stati realizzati all’interno del Teatro Filarmonico di Verona. Bellezza, eleganza e cultura si uniscono in questa campagna per rappresentare la donna Genny.

La fragranza

Sofisticata e moderna, Eterea rispecchia la quintessenza della natura femminile. Per chi è indicata? Per le donne dalla femminilità autentica che vogliono esprimere un’eleganza senza tempo. Amanti della cultura, della storia e dell’arte, le donne Eterea sono protagoniste di un lifestyle internazionale.Ma quali sono le note di Eterea? Questo profumo ricorda un giardino incantato: le note vivaci di limone italiano incontrano quelle morbide del lampone. Il tè verde dona freschezza a queste note fruttate. Il cuore è un bouquet fiorito di rosa damascena, gelsomino e orchidea reale che lasciano poi spazio a un fondo di legni preziosi, ambra, vaniglia e muschio.Note di testa: limone italiano, tè verde, lampone Note di cuore: Rosa Damascena, Gelsomino Sambac e Orchidea Reale Note di Fondo: Legni preziosi, Ambra bianca, Labdano, Vaniglia, Caramello e Musk.

Il flacone

La corolla in oro pallido e gli infiniti giochi di luce rendono il tappo un gioiello. All’interno, il delicato tocco della rosa damascena, aggiunge una colorazione rosea al profumo (prezzo EdP 50 ml euro 44,00).

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