È il dilemma davanti al quale, almeno una volta, si sono trovate molte donne. Se anche tu sei un'eterna indecisa, ecco qualche consiglio che ti farà capire se nel tuo caso è meglio frangia o ciuffo. Come scegliere?

Sei da ciuffo...

Spesso scalato o sfilato, il ciuffo è fatto per essere portato lateralmente. Al contrario della frangia, non sarà una grande impresa dargli una direzione: prende infatti il senso naturale del tuo capello. Il ciuffo, più naturale e disordinato della frangia, conferisce uno stile romantico, dolce e naturale. In più, a seconda della lunghezza che sceglierai, potrebbe ricadere spesso su un occhio coprendolo e regalandoti un velo di mistero.

...o da frangia?

La frangia è il compromesso giusto se hai voglia di rinnovare il tuo look senza stravolgere la lunghezza dei capelli. È ideale per coprire i piccoli inestetismi che spesso possono comparire sulla fronte ma al tempo stesso non la lasciano respirare e potrebbero insorgere pustoline sottopelle. Uno dei vantaggi della frangia è che focalizza l'attenzione sugli occhi regalandoti uno sguardo malizioso, fresco e giovane. Se hai i capelli grassi e sei di corsa puoi legarli e lavare solo la frangetta: apparirai curata ed impeccabile per tutta la serata!Se non sai ancora cosa scegliere tra frangia o ciuffo... La soluzione che fa al caso tuo è una frangia lunga e morbida che, spostata lateralmente, diventerà in un attimo un ciuffo sbarazzino.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza