Il 28 novembre 2014 aprirà il nuovo flagship store Givenchy Parfums presso La Rinascente di Firenze, in Piazza della Repubblica. Non solo 20 metri quadri dedicati alla bellezza e alle fragranze, ma anche L’Atelier de Givenchy, il primo in Italia (in esclusiva), dove sarà esposta una collezione permanente di alta profumeria.
Eleganza aristocratica, libertà creativa, romanticismo con un retrogusto dark e lusso mai ostentato sono i concetti dello spazio, concetti tanto cari a Givenchy. A disposizione della clientela, un make up artist per consulenze personalizzate e applicazioni. E per gli amanti dei profumi? Non mancherà un esperto di fragranze per consigliare il profumo cucito su misura, il più adatto alla personalità di chi lo indosserà.
Le fragranze della collezione? Sono 7 e ciascuna riflette una diversa personalità e un differente look. Il comune denominatore è il legame tra la couture e i profumi: il profumo, come la moda, è una traccia che veste la pelle, protegge il corpo e svela l’anima.
La collezione di L’Atelier de Givenchy è disponibile, oltre che presso il nuovo flagship store di La Rinacente a Firenze, in soli 40 punti vendita nel mondo.