La glitter manicure diventa pratica e veloce grazie ai flaconi di smalto che contengono già i brillantini. In commercio ne esistono tantissime varianti, dai mini glitter a quelli più voluminosi. Puoi acquistare anche i brillantini a forma di stella o cuoricino. Per quanto riguarda i colori c’è l’imbarazzo della scelta, divertiti ad abbinare i glitter al tuo look.
Sei una creativa e vuoi realizzare il tuo smalto con glitter personalizzato? Con i brillantini puoi ottenere unghie originali e uniche. Per l’applicazione puoi utilizzare la colla specifica oppure miscelare i glitter allo smalto e voilà…
I brillantini possono essere utilizzati anche per impreziosire una french manicure. Un’idea carina e originale? Stendi la base coat su tutta l’unghia e lo smalto blu sulla punta creando una lunetta. Impreziosisci la linea di stacco tra i due colori con dei glitter color argento. Applica poi lo smalto trasparente su tutta l’unghia.
Un look chic e ammaliante per la sera? L’oro è il colore della stravaganza. Applica i glitter oro su metà dell’unghia, partendo dal centro e aumentando la concentrazione dei brillantini andando verso la punta. Fissa la glitter manicure con un top coat trasparente.