Idol Eyes Collection nasce dalla collaborazione tra Kate Moss e Rimmel. Per la collezione occhi, la prima firmata dalla regina dello stile chic rock, Kate Moss ha preso ispirazione dalle sue pietre preferite e dai colori dei gioielli della corona. Il risultato? Una collezione occhi di tendenza adatta sia per un look più appariscente sia per un risultato più delicato. Scopri i prodotti Idol Eyes.
I toni sfavillanti dei mascara impreziosiscono le ciglia che diventano dei veri gioielli. 4 tonalità per il Kate Mascara: dall’intenso e profondo blu zaffiro brillante al nobile prugna dell’ametista fino al lussureggiante verde smeraldo scuro e al classico nero corvino incisivo. La forma a metà cuore dell’applicatore permette di sollevare le ciglia e renderle voluminose per un look ancora più drammatico. La boccetta in argento metallizzato porta la firma di Kate e un cuoricino, entrambi rossi (prezzo al pubblico raccomandato € 12,20).
Quattro tonalità intense e cangianti, a lunga durata, per illuminare lo sguardo. Kate Shadow Stick rende gli occhi abbaglianti: un lieve luccichio d’oro con Rose Gold, un colore viola intenso e vellutato con Amethyst, blu turchese con Sapphire Electric e verde oceano con l’ombretto Pure Turquoise. La confezione, in edizione limitata, mostra la firma in argento di Kate Moss sulla matita (prezzo al pubblico raccomandato € 7,50).I prodotti Idol Eyes sono in vendita da fine luglio.