J’adore, un nuovo capitolo della celebre fragranza

The future is gold J’adore Dior. Queste sono le parole di Charlize Theron nella nuova campagna 2014 della fragranza della maison firmata da Jean-Baptiste Mondino.

Il leit-motiv della campagna

“Il passato può essere bello: un ricordo, un sogno, ma non è la realtà. La vita è adesso. L’unica via di uscita è andare verso l’alto. Ho visto la luce, ma non è il paradiso. È un nuovo mondo. J’Adore Dior“. Con queste parole, l’attrice proietta lo spettatore del video verso una nuova era. Ora è il momento di andare verso il futuro, un futuro luminoso, pieno di luce e di belle cose. Il futuro è donna. E così la bella Charlize Theron attraversa la galleria degli specchi di Versailles, con indosso un bellissimo abito di seta, per poi abbandonare la terra e andare verso l’alto, verso città visionarie, verso il futuro dorato di Dior. Uno spot che sa di bello, che diffonde un messaggio di ottimismo e positività.

J’Adore

Creata nel 1999 da François Demachy, J’Adore è un classico senza tempo nato dalla ricerca delle materie prime più raffinate: dal gelsomino di sambac alla rosa turca fino ai fiori d’arancio della Tunisia. Iconico, il flacone dorato della fragranza ricorda un’anfora ed è diventato da subito un oggetto di lusso desiderato e riconoscibile.

Il nuovo spot

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza