Kiehl’s promuove il lancio del nuovo siero giorno Daily Reviving Concentrate con una campagna digitale: Happiest Hour, un’originale serie di scatti per comunicare a tutte le donne i benefici del nuovo arrivato. E lo fa in collaborazione con la digital influencer internazionale Nicole Warne, conosciuta sul web come Gary Pepper Girl.Nicole interpreta quattro diversi ruoli, tutti rigorosamente ambientati a New York. Si tratta di donne moderne, colte e sempre impegnate, fotografate in quattro momenti diversi della giornata: Rush Hour, quando si torna a casa da lavoro; Adventure Hour, un momento in cui ci si dedica alle proprie passioni; Nature Hour, attimi di pace circondati dalla natura, e Family Hour, il tempo trascorso con la propria famiglia.Daily Reviving Concentrate combatte la pelle stanca delle donne contemporanee, sempre in movimento, tra un impegno e l’altro, e sotto stress. La formula giorno, 100% naturale a base di un potente mix di oli botanici ed essenziali, è stata appositamente pensata per rivitalizzare la pelle e migliorare l’aspetto stanco. Rivitalizza la pelle, la protegge dalle aggressioni dell’ambiente esterno e la aiuta ad apparire fresca e giovane, anche dopo un’eterna giornata di stress e fatica. Daily Reviving Concentrate è in vendita da settembre, prezzo al pubblico consigliato 30 ml € 40,00).