Dopo il profumo La Vie Est Belle, un manifesto di libertà e felicità, l'azienda presenta il progetto La vie est belle con Lancôme. Un portale online che offre un percorso unico per le donne, influenzandone il benessere, la serenità e l’autostima.
La felicità di Lancôme è un sentimento autentico che trascende le apparenze e gli stereotipi convenzionali come la bellezza e i beni materiali. È una dichiarazione di anticonformismo e una lotta alle convenzioni.
www.lavieestbelleconlancome.it è un contenitore di felicità. Un test permette a ogni donna di tracciare il suo profilo di felicità e di ricevere consigli. Secondo gli studi del Prof Martin Seligman, autore di molti best-seller come “Imparare l’ottimismo” e “La costruzione della felicità”, esercitarsi regolarmente nei pensieri positivi può alleviare il malessere psicologico. La nostra felicità dipende per il 40% dalle decisioni che prendiamo su come affrontare quotidianamente la vita.
I tre segreti della felicità? Piacere, Appagamento e Condivisione. Il sito di Lancôme permette di condividere i propri trucchi e le proprie ricette di benessere anche attraverso i social connessi al sito quali Facebook, Twitter e Instagram.
Le 100 donne più fortunate vinceranno 1 anno di prodotti Lancôme. L’azienda vuole regalare attimi di magia per la cura di se stesse e influenzare positivamente il benessere personale e l’autostima.Tutti i dettagli su www.lavieestbelleconlancome.it