Lezioni di trucco con Bella Hadid

Protagonista del video è la collezione make up Dior SS 2017 “Color Gradation”. Bella Hadid ascolta i consigli di Peter Philips, direttore creativo del make up Dior.
La collezione “Color Gradation” si ispira al dégradé. Le shade scelte per Bella Hadid vanno dall’avorio al marrone scuro, passando per l’albicocca. Ecco i cinque step per un make up perfetto.

Get the Look

  • Per gli occhi di Bella, Peter Philips ha scelto la palette in edizione limitata nelle tonalità Coral Gradation. Nell’angolo interno dell’occhio, fino alla metà della palpebra, applicare l’avorio perlato. Prelevare la tonalità successiva, una nuance pesca, da stendere al centro della palpebra, per realizzare il primo dégradé. Per rendere lo sguardo più intenso e allungare l’occhio, applicare il marrone scuro nell’angolo esterno dell’occhio. Sfumare bene verso l’esterno.
  • Con un pennello piatto applicare il colore mattone lungo le ciglia inferiori. Un tocco di pesca e uno di marrone nell’angolo esterno.
  • Completare il make up degli occhi con il mascara Diorshow Iconic Overcurl.
  • Illuminare l’incarnato con Diorblush, nella tonalità pesca, e Diorskin Nude Air, nella tonalità beige (da applicare sulla parte superiore degli zigomi, sulla fronte e sul dorso del naso).
  • Per completare il make up Color Gradation di Dior non può mancare il rossetto. Per la base stendere Lip Sugar Scrub, il balsamo labbra esfoliante allo zucchero, delicato e senza risciacquo, dall’effetto rosato. Disegnare la forma delle labbra con il nuovo Rouge Gradient dal finish ombré.

#diormakeupwithbella

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza