L’importanza culturale dell’individualità, dell’espressione di sé e dell’identità digitale sono i valori che trasmette la nuova campagna pubblicitaria ck one. Nata per celebrare il 20° anniversario dello storico profumo a livello globale, la campagna mette in primo piano il nuovo modo di esprimersi.
Il set della campagna? La magnifica New York. I protagonisti sono talenti emergenti: modelli, artisti e musicisti sono stati immortalati dal celebre fotografo Mario Sorrenti. Il cast spazia dal cantante/autore Dev Hynes alle sorelle musiciste Say Lou Lou fino alla pop star coreana Taeyang. A incorniciare il set, una esclusiva demo prodotta dall’artista elettronico e produttore Evian Christ.
La nuova campagna pubblicitaria ck one racconta la tendenza attuale di usare identità digitali per connettersi agli altri e per proporre la propria individualità. Proprio per essere al passo con le tendenze odierne, la campagna è stata realizzata attraverso la prospettiva della fotocamera di un telefono. Il risultato? Un collage di autoritratti, i celebri selfies, che i protagonisti utilizzano per esprimersi digitalmente.
Per condividere i contributi digitali della nuova campagna ck one, l’azienda ha scelto – tra gli altri- una Snapchat globale e Tumblr. Su Tumblr si possono scoprire i talenti della campagna: un blog dedicato ckmeforme.tumblr.com raccoglierà i contributi digitali provenienti dal servizio fotografico con l’hash tag #ckmeforme.