Liftactiv Supreme di Vichy: la lotta alle rughe giorno dopo giorno

Non sono soltanto gli anni che passano a contare: Vichy ha misurato l'invecchiamento della pelle anche nel corso della giornata. Dal mattino alla sera il colorito perde luminosità, le rughe appaiono via via più in evidenza (soprattutto le pieghe nasolabiali), la cute perde tono. I segni dell'invecchiamento giornaliero si intensificano con gradualità, fino a diventare, nel lungo periodo, indelebili.Dalla ricerca L'Oréal su questi processi legati alla cronobiologia della pelle nasce un nuovo trattamento marchiato Vichy, per agire oggi contro l'invecchiamento di domani. È Liftactiv Supreme, che aiuta a contrastare i segni delle fatiche quotidiane, giocando d'anticipo contro i segni dell'invecchiamento a lungo termine.

Vichy Liftactiv Supreme ha una formulazione con una tecnologia di correzione ottica 3D, che trasforma la superficie della pelle, creando un effetto fotoritocco da mattino a sera. Merito delle polveri opacizzanti e delle microperle che danno subito al volto un aspetto levigato e illuminato. Ci sono, poi, Adenosina e Caffeina: la prima ha un'azione dermorilassante che contrasta la formazione delle rughe, soprattutto d'espressione; la seconda combatte occhiaie e borse sotto gli occhi e la perdita di luminosità della cute. Infine, Rhamnose e Neoesperidina rafforzano il potere antiaging di Liftactiv Supreme, prevenendo la degradazione dovuta al fotoinvecchiamento e al cronoinvecchiamento.

L'effetto lifting del trattamento dura fino a sera, assicurando tratti del volto distesi, pelle levigata e rassodata, rughe meno marcate. Liftactiv Supreme di Vichy è indicata per ogni tipo di pelle: è disponibile in due versioni, per la cute normale o mista e per quella secca ed è in farmacia da questo mese.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza