Ligne St Barth, la crema mani alla banana

Mani idratate e morbide? Ligne St Barth, la linea cosmetica che nasce in una delle più suggestive isole dei Caraibi francesi, propone la Crema Mani alla Banana super idratante. Una formula che combina estratti naturali ottenuti con metodi tradizionali insieme alle più recenti ricerche scientifiche garantendo un’alta concentrazione di sostanze attive. Ma quali sono le proprietà degli ingredienti e i loro benefici?

Mani morbide e sane

Un mix di ingredienti pregiati e delicatamente profumati contribuiscono a idratare, calmare, lisciare la pelle delle mani. Delicata e a rapido assorbimento, la Crema Mani Alla Banana elimina le screpolature e ne previene la formazione. Unghie deboli? Gli elementi traccia dell’estratto di banana rafforzano la struttura delle unghie, rendendole forti e sane.

Gli ingredienti

Gli ingredienti naturali, che provengono da St. Barthélemy e dalle isole circostanti, sono ricavati da piante e frutta dopo un’accurata selezione. Gli elementi traccia dell’estratto di banana si uniscono alle proprietà rigeneranti e calmanti dell’olio di calendula. L’aloe vera dona sensazioni di freschezza, mentre l’olio di bisabolo riduce l’arrossimento della pelle e ne previene le irritazioni. Pelle liscia e idratata grazie alla glicerina vegetale. La Crema Mani alla Banana è venduta in un formato da 50 ml. Prezzo al pubblico consigliato € 49,00.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza