Mac Nail Transformations, una nuova collezione di smalti e top coat

Sei luminosi topcoat trasformano gli smalti in tonalità completamente nuove. Mac Nail Transformations nasce dalla collaborazione tra M·A·C e la guru Marian Newman che, combinando il suo background da scienziato forense e il senso del design, porta una ventata di estetica moderna. Sei pronta a trasformare le tue unghie? Nail Transformations dona alle tue mani effetti speciali e finish unici (Prezzo al pubblico € 10,00 cad.).

I topcoat per trasformare il colore

Innovativi e frizzanti, i topcoat della collezione Mac Nail Transformations modificano il colore dello smalto in nuance completamente nuove e super moderne. Per un look sobrio ed elegante? Texturize, un topcoat chiaro effetto pelle che rende il colore dello smalto più intenso. Per uno stile rock, scegli il nero Shadow ad effetto sfumato e brillante. Le unghie riflettono tonalità iridescenti con i transformer trasparenti Liquid Pigment nelle tonalità rosa, verde e oro perla. E poi c’è Blue Pearl a effetto perlato e super brillante.

Gli smalti dai colori tenui

Colori tenui, che assolvono bene la loro funzione base, da trasformare e reinterpretare con i topcoat super innovativi. Le nuance degli smalti? Dal pesca beige delicato di Skin al beige nudo di Quiet Time fino a Rebel, un tenue prugna.Scopri tutti i prodotti della collezione sul sito M·A·C Cosmetics

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza