Make up occhi piccoli: i segreti per ingrandirli

Uno sguardo intenso e profondo è l'arma di seduzione più potente in assoluto. Se desideri avere occhi grandi, scopri come ampliare il tuo sguardo attraverso il make up occhi piccoli.

  1. Per prima cosa applica un buon primer su tutto l'occhio. Stendilo con l'aiuto delle dita e sfumalo perfettamente per rendere la tua pelle levigata ed omogenea.
  2. Per la palpebra mobile scegli un ombretto scuro e stendilo con movimenti fluidi partendo dall'angolo esterno dell'occhio e procedendo a sfumarlo verso l'interno, lungo la piega dell'occhio.
  3. Poi applica un colore più chiaro appena sotto all'arcata sopraccigliare e vicino all'angolo interno. In questo modo il tuo occhio risulterà più ampio e profondo.
  4. A questo punto passa all'eyeliner. Tira una linea netta e decisa che sia il più possibile vicina all'attaccatura delle ciglia superiori. Per occhi da vera gatta prosegui leggermente verso l'esterno e verso l'alto.
  5. Un leggero tratto di matita bianca all'interno della rima dell'occhio inferiore è il segreto per un make up occhi piccoli eccellente. Una piccola astuzia per farli apparire più grandi ed intensi.
  6. Infine, per completare il tuo trucco applica il mascara, l'alleato numero uno per occhi favolosi. Stendilo abbondantemente partendo dalla radice e proseguendo poi verso la punta delle ciglia.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza