Nail art glitter, come avere unghie scintillanti

La nail art glitter rende le tue unghie brillanti e stravaganti. Dai cristalli ai brillantini in polvere, ecco come realizzare una glitter manicure impeccabile.

I brillantini in polvere

Tra i più utilizzati, i brillantini in polvere rendono le tue unghie luminose e appariscenti. In commercio esistono tantissimi smalti colorati con glitter, ma se preferisci creare la tua manicure personalizzata, ecco come fare.

  1. Acquista il colore di brillantini che più ti piace. Attenzione anche alla dimensione: più sono piccoli più l’intensità sarà maggiore.
  2. Versa un po' di glitter su un foglio di carta e poi inseriscili in un flacone di smalto trasparente. Con il pennellino mischia bene i due prodotti. Puoi anche utilizzare uno smalto colorato tono su tono oppure in contrasto con la tonalità dei glitter. Molto in voga sono anche i brillantini di diversi colori, scegli l’effetto che ti piace di più.
  3. Applica lo smalto personalizzato sulle unghie e fissa il tutto con il top coat trasparente.

I brillantini di cristallo

Molto chic e stravagante è anche la nail art glitter con i brillantini di cristallo. In commercio ne esistono diverse tipologie. Per un look prezioso scegli quelli firmati Swarovski. Per l’applicazione devi acquistare la colla specifica. Qualche idea? Uno strass su ogni dito oppure impreziosisci la french con una linea di cristalli.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza