Nail design, quale scegliere

Il nail design è un fenomeno che appassiona sempre più donne di tutte le età che desiderano rendere protagoniste le loro unghie con le decorazioni e i disegni più svariati. Scegli un nail design e ti dirò chi sei.

Guerriera

Direttamente dalle divise dei soldati, il camouflage è stato riproposto sulle mani delle donne. Dal verde, al beige, al rosa fino ai colori fluo, l'effetto mimetico sulle unghie si abbina perfettamente con la maggior parte dei capi e dei trucchi.

Sognatrice

I fiori sono un vero must, specialmente con l'arrivo della bella stagione. Forse il nail design più gettonato è proprio quello floreale che decora unghie con piccole margherite, roselline o ancora con i preziosissimi fiori di ciliegio.

Giocherellona

Perfetta per le ragazzine, o per le Peter Pan cresciute, la cartoon manicure ci riporta alla mente i personaggi dei nostri cartoni preferiti per un'esplosione di colore. Da Hello Kitty a i Simpson: divertiti ad osare e stupire con i ricordi dell'infanzia.

Fatale

Hai un'indole maliziosa e non temi il gioco? Allora se non l'hai ancora fatto prova la manicure newburlesque. Nastri, corpetti e guêpière renderanno le tue mani sensuali e provocanti.

Sbarazzina

Un nail design divertente ma sobrio: una base colorata, piccoli pois a contrasto e voilà! Sperimenta le mille combinazioni cromatiche senza paura di sbagliare. Questa tecnica è facile anche per le mani più inesperte.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza