Nail kits: cinque tipologie di nail art

Mani originali e decorate? Oltre alle moltissime tipologie di glitter, paillette e adesivi per unghie, ci sono i set per realizzare specifici effetti sulle unghie. Scopri cinque tipologie di nail kits per decorare le unghie.

Glitter manicure

Per un look sfavillante non puoi rinunciare alla glitter manicure. Puoi trovare dei nail kits che comprendono varie forme e colori di brillantini e paillette.

Caviar manicure

Le unghie impreziosite da perline colorate sono tra i must have per essere sempre al passo con le ultime tendenze. Nelle confezioni ci sono le perline e lo smalto per fissarle.

Ardoise manicure

Un’altra tendenza è l’effetto “ardesia” impreziosito da disegni colorati. Nei set trovi lo smalto nero opaco, i gessetti colorati per decorare le unghie e il fissante. In questo caso puoi dare sfogo alla tua creatività.

Velvet manicure

Una manicure ideale per le stagioni fredde è la velvet che conferisce un effetto “velluto”. La confezione solitamente comprende la polvere di velluto, lo smalto e il top coat trasparente.

Art graffiti manicure

I nail kits art graffiti comprendono due smalti colorati, quello necessario per la base e il top coat. Stendi la base e poi il fissante. La formulazione contiene ingredienti che evaporano a contatto con l’aria conferendo un effetto “graffiti”.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza