SkinCeuticals diventa partner di oltre 1.000 farmacie italiane dal 30 marzo al 25 aprile per il progetto “Noi ci mettiamo la faccia”.Di che cosa si tratta? È un’iniziativa che permette di effettuare un’analisi accurata della pelle con SkinScope, apparecchio che grazie alla doppia modalità di luce (diurna e Led-Uv) individua non soltanto le imperfezioni visibili a occhio nudo, ma anche eventuali danni sottopelle. Permette, inoltre, di capire le specifiche caratteristiche della pelle di ogni soggetto e di andare, di conseguenza, alla ricerca del trattamento cosmetico più adatto per la risoluzione del problema.Sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter di SkinCeuticals si potrà, poi, restare aggiornati riguardo all’iniziativa e sarà possibile applicare un filtro blu alla propria foto per ricordare l’importanza di un accurato controllo dello stato di salute della pelle.
Per prenotare l’analisi con SkinScope è necessario telefonare in farmacia e fissare il proprio appuntamento. L’elenco delle farmacie aderenti è disponibile sul sito www.skinceuticals.it.