“Noi ci mettiamo la faccia”, l’iniziativa SkinCeuticals in farmacia

SkinCeuticals diventa partner di oltre 1.000 farmacie italiane dal 30 marzo al 25 aprile per il progetto “Noi ci mettiamo la faccia”.Di che cosa si tratta? È un’iniziativa che permette di effettuare un’analisi accurata della pelle con SkinScope, apparecchio che grazie alla doppia modalità di luce (diurna e Led-Uv) individua non soltanto le imperfezioni visibili a occhio nudo, ma anche eventuali danni sottopelle. Permette, inoltre, di capire le specifiche caratteristiche della pelle di ogni soggetto e di andare, di conseguenza, alla ricerca del trattamento cosmetico più adatto per la risoluzione del problema.Sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter di SkinCeuticals si potrà, poi, restare aggiornati riguardo all’iniziativa e sarà possibile applicare un filtro blu alla propria foto per ricordare l’importanza di un accurato controllo dello stato di salute della pelle.

Per prenotare l’analisi con SkinScope è necessario telefonare in farmacia e fissare il proprio appuntamento. L’elenco delle farmacie aderenti è disponibile sul sito www.skinceuticals.it.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza