Grazie all’intensità e alle sfumature calde, sono tantissime le naunce che si possono utilizzare con gli occhi marroni. Come truccarli? Segui i tutti i nostri consigli.
Grazie alle sfumature calde, gli occhi marroni stanno bene con tutti i colori. Per uno sguardo intenso, scegli le tonalità fredde: il blu, il viola e il verde. Vuoi un look più sfavillante per la sera? L’oro e il bronzo sono l’ideale per illuminare gli occhi. Per il giorno scegli nuance tenue come il cipria, il grigio chiaro e il pesca. Non sai ancora quale colore utilizzare? Scegli il marrone: le sue sfumature mettono in risalto gli occhi scuri. Sfuma il beige con un color cioccolato fondente. Prova i toni del beige e del rame dell'Ombretto Colour Perfection Duo di Max Factor o le tonalità scintillanti di Illusion d'Ombre by Chanel. Se hai vogli di colore, scegli il blu elettrico di Infinity Eyeshadow by Kiko Milano o il malva di Glam'Eyes Mono by Rimmel.
Anche qui vanno bene tutti i colori, l’importante è abbinare l’eyeliner e la matita per gli occhi con l’ombretto. I classici, come il nero e il marrone, vanno sempre bene, ma puoi osare anche con il blu, il viola e il bronzo. Riflessi scintillanti con l'Eyeliner Moiré di YSL, finish opaco, satinato o perlato con le diverse tonalità di Magnif'Eyes Duo Ombretto e Kajal Eyeliner by Rimmel.
Anche per il mascara non hai bisogno di attenerti al solito nero. Puoi truccare gli occhi con le sfumature del marrone e illuminare lo sguardo con un bel rimmel acceso come il blu o il viola. Guarda i colori di Colorlash Mascara by Nouba.
Gli occhi marroni piccoli hanno bisogno di qualche accorgimento in più. Come truccarli? Per aumentare la grandezza dei tuoi occhi punta su colori chiari e luminosi. Completa il look con un mascara volumizzante. Ciglia maxi con Mascaramania di diego dalla palma.