Dalle tenui tonalità della menta e del rosa alle più vibranti del corallo, del verde e dell'arancione fino all’intensità del malva, del viola e del blu elettrico: OPI presenta la collezione Hawaii, 12 nuove tonalità di smalto per la primavera-estate 2015. Scopri OPI Hawaii Collection.
Si ispirano al surf, alla spiaggia e alla vegetazione lussureggiante, ma anche i coloratissimi pesci delle isole Hawaii e ai fiori tropicali. Nuance strong conferiscono carattere al look, mentre tonalità tenui sono da abbinare ad abiti e fantasie estrosi. “That’s Hularious!", il verde menta, è stato sfoggiato nella sfilata di Charlotte Ronson in occasione della settimana della moda P/E 2015 di New York: una manicure a forma di mezzaluna ha completato i look della stilista.
La collezione primavera-estate 2015 di Opi include 12 tonalità di smalto disponibili nella formulazione Smalto o GelColor.
Tutti gli smalti della OPI Hawaii Collection sono dotati del pennello ProWideTM Brush che garantisce un’applicazione facile e ottimale (prezzo al pubblico consigliato € 16,99).