Vita, energia, passione. Roberto Cavalli Paradiso racconta di un’escursione estemporanea nel Mar Mediterraneo, dove si nasconde una villa con il suo giardino segreto. Protagonista di questa storia-sogno è Edita Vilkeviciute, top model la cui carriera è iniziata proprio sulle passerelle di Cavalli. Per la campagna stampa Edita è stata ritratta da Mario Sorrenti, fotografo di fama internazionale, mentre nello spot televisivo è stata diretta da Jonas Akerlund.
Un’ode solare alla sensualità e alla seduzione. Roberto Cavalli Paradiso si apre con note di bergamotto e mandarino. A un esordio così fresco e giocoso, segue una nota di cuore di gelsomino selvatico, che avvolge nella sua voluttuosità e sensualità. Alla base, un accordo delicato di cipresso, oleandro e pino mediterraneo. Un mix di aromi italiani prolunga e amplifica l’effetto ipnotizzante del gelsomino regalando una scia legnosa persistente.
Lavorato a forma di diamante, il vetro trasparente del flacone di Roberto Cavalli Paradiso svela il colore solare della fragranza. A sigillare il jus, un tappo in cristallo sfaccettato che aumenta la luminosità e la preziosità dell’oggetto. Come traccia inequivocabile dello stile Cavalli, a parte il monogramma con le sue iniziali, è stato attorcigliato un anello di squame metalliche intorno al collo della bottiglia, per ricordare la sua passione per le fantasie animalier.
Puoi acquistare qui la fragranza Roberto Cavalli Paradiso.