Payot pensa alle pelli mature con la nuova linea di trattamenti Perform Lift

Il tempo è tiranno, si sa, soprattutto per le donne che affrontano giornate stressanti: spesso la loro pelle ne paga le conseguenze. L’inquinamento, il clima, lo stress e il fumo contribuiscono all’invecchiamento precoce del derma, che ha bisogno di essere idratato e nutrito per sopperire alla secchezza cutanea.

Per questo Payot ha pensato di creare una nuova linea, Perform Lift, che ripristina il “triangolo della bellezza”, donando un effetto tensore immediato e rimodellando i contorni del viso, affinando e levigando le rughe e restituendo armonia e volumi. Il fulcro della sua innovazione risiede nel complesso Acti-Lift, combinazione di estratto di Wakamé, peptidi e 2 acidi ialuronici, che agiscono in sinergia sul rilassamento dei tessuti.

Le nuove referenze sono sette e si dividono in due linee di trattamenti: lifting e lipo-scultura. I trattamenti lifting sono:-Perform Lift Jour: crema che rimpolpa, leviga e ristabilisce il tono della pelle.-Perform Lift Intense: trattamento ristrutturante e ridensificante.-Perform Lift Regard: trattamento lifting del contorno occhi ad azione specifica.-Perform Lift Patch Yeux: emulsione con azione liftante per un risultato immediato.

Tra i trattamenti di lipo-scultura abbiamo:-Perform Sculpt Nuit: trattamento rassodante globale e di lipo-scultura per la notte.-Perform Sculpt Roll-on: per ridisegnare viso, collo e décolleté.-Perform Sculpt Masque: maschera rassodante con azione globale su tutti gli strati della pelle.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza