Profumi Dolce&Gabbana: The One, Desire o Sicily?

Come moltissime case di moda, anche i due stilisti italiani hanno deciso di proporre fragranze sotto il loro marchio. Ecco tre profumi Dolce&Gabbana ispirati alle donne del Mediterraneo.

The One

One: il numero uno. Proprio partendo dall'idea che ogni donna è preziosa ed insostituibile la maison italiana ha lanciato questo profumo nel 2006. La composizione è fresca, floreale, un bouquet con note di gelsomino, giglio, mughetto e prugna. La coda è più calda ed avvolgente grazie alle essenze di ambra muschio e vetiver. Il flacone in oro, basso e squadrato, rispecchia perfettamente l'eleganza raffinata di The One.

Desire

Le sue note inebrianti lo rendono intenso ed estremamente femminile. Essenze di bergamotto, lychee e mandarino, vengono sapientemente miscelate con quelle più gourmand del caramello e della vaniglia in una scia che conquista chiunque incontri con una punta di muschio e sandalo. Una bottiglietta nera ed oro dal sapore leggermente barocco.

Sicily

La notorietà di Stefano e Domenico è in gran parte dovuta allo spassionato amore per la Sicilia, di cui Dolce è originario. Tra i profumi di Dolce&Gabbana, Sicily è certamente quello che più esprime tutta la passione per l'isola. Il jus, che si apre subito con note di bergamotto, prosegue con un cuore di gelsomino e rosa perla nera, per poi terminare con legno, sandalo e muschio. Linee essenziali ed armoniche anche per il packaging di questa fragranza.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza