Profumi Gucci: un modo di raffinata sensualità

I profumi Gucci rappresentano donne eleganti e decise. Ecco tre profumi Gucci che rivelano un'anima sofisticata e femminile.

Première

La fragranza si ispira al fascino intramontabile delle dive del cinema. Il profumo si apre con le note agrumate del bergamotto e dei fiori d'arancio. Rivela quindi un cuore muschiato e si conclude in una coda al sapore di cuoio e legno. Anche il flacone esprime tutto il lusso e l'eleganza della notte degli Oscar: linee pulite e sobrie impreziosite da un raffinato coloro oro.

Gucci

Questo profumo fu lanciato nel 2007 in occasione degli 85 anni della maison italiana. Si tratta di un essenza cipriata, sensuale e decisa allo stesso tempo. Le note di patchouli vengono addolcite da quelle della guava e della pera mentre il tiarè ed il muschio regalano un tocco estremamente femminile. 
Il flacone in vetro scuro è decorato da un elemento ricorrente per il marchio: il ciondolo a morso di cavallo. Una fragranza per una donna moderna, decisa e sicura di sé.

Guilty

Tra i profumi Gucci, Guilty è quello che sprigiona la sensualità più sfrenata. È l'abbraccio di due corpi che si fondono insieme senza sentirsi colpevoli. La fragranza filorientale diffonde note di testa agrumate, rivela un cuore fresco e fiorito, e termina in una scia leggermente vanigliata. Sulla confezione spicca il logo con le due G che si intersecano dolcemente, come un uomo ed una donna che non hanno paura di amarsi follemente.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza