Resveratrol Lift, nuova linea di Caudalie per l’eterna giovinezza

Quando si arriva alla soglia dei 40 anni ci si ritrova spesso ad affrontare una fase di cambiamento, non soltanto psicologico, ma anche per quanto riguarda la bellezza della pelle. Il viso incomincia a scivolare in maniera progressiva verso il basso e la struttura della cute perde elasticità e volume: tutto ciò accade al livello del derma, luogo elettivo in cui i fibrolasti e la matrice extracellulare creano l’assetto cutaneo e donano struttura e densità alla pelle.

Il resveratrolo di vite, ridefinito anche “molecola della longevità”, è stato stabilizzato da Caudalie attraverso un metodo esclusivo che ne consente l’attivazione soltanto quando si trova a contatto con la pelle. Caudalie, poi, insieme con il dottor David Sinclair della Harvard Medical School, ha brevettato una innovativa sinergia tra il resveratrolo e un complesso di acidi ialuronici micro, che aumenta la produzione di collagene e di elastina negli strati profondi della pelle.

Nasce così la nuova linea Resveratrol Lift, pensata per colmare le perdite di acido ialuronico e stimolare la produzione delle fibre di collagene, per regalare una pelle più tonica e giovane. Inoltre, grazie alle texture estremamente sensoriali lascia sulla cute profumazioni delicate di camomilla, lavanda, arancia, timo rosso, salvia e menta fresca.

La nuova linea è in farmacia da settembre e la compongono:-Sérum Fermeté, dalla texture setosa, che penetra immediatamente per una pelle, rimpolpandola e ridensificandola. In flacone da 30 ml.-Baume Liftant Regard, attenua borse e occhiaie per uno sguardo giovane e rilassato. In tubo da 15 ml.-Fluide Liftant Redensifiant con Spf 20, idrata, riduce le rughe e dona tono e freschezza alla pelle del viso. In tubo da 40 ml.-Crème Tisane de Nuit, trattamento rassodante e rigenerante che lavora durante il sonno per donare al risveglio dal riposo notturno una pelle riposata, setosa ed elastica. Disponibile in vaso da 50 ml.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza