Un’ondata di fotografie per proteggere l’oceano, ecco i risultati della nuova campagna Davidoff Cool Water #lovetheocean.
A luglio 2014 è iniziata una nuova edizione della campagna globale #lovetheocean: per ogni bottiglia Davidoff Cool Water venduta, l’azienda ha contribuito a proteggere 10.000 m2 di oceano.Sul sito ufficiale love-the-ocean-com o sui canali sociali, i visitatori hanno postato le loro foto preferite dell’oceano con l’hashtag #lovetheocean. Per ogni immagine postata, Davidoff ha contribuito a proteggere 5.000 m2 di oceano.
Quasi 400 immagini su Instagram sono state postate sino ad oggi, da aggiungere alle numerose di Facebook e Twitter. Le prime celebrità ad essere coinvolte? Michelle Rodriguez di Fast and Furious e Kellan Lutz di Twilight. Lo scorso ottobre Paul Wesley di Vampire Diaries ha cavalcato l’onda , ottenendo 120.000 like in meno di un giorno.Per vedere tute le immagini vai sul sito love-the-ocean.com oppure digita l’hashtag #lovetheocean su Facebook, Twitter e Instagram.