Avere sopracciglia in ordine e ben disegnate è di fondamentale importanza per apparire sempre impeccabile. Scopri le diverse forme di sopracciglia e individua quella che meglio si abbina ai tuoi lineamenti.
L'arcata sopraccigliare curva delicatamente sopra l'occhio senza creare un arco netto e definito conferendo un'espressione naturale e dolce. Sono perfette se desideri addolcire il viso spigoloso e dei tratti pronunciati. Questa è certamente la forma migliore per osare con il trucco perché lasciano spazio sopra l'occhio.
Presentano una parte iniziale che si incurva leggermente verso il basso, risale e ricade di nuovo verso il basso fino a creare un arco definito. Punta su questa forma se hai zigomi piccoli e se vuoi valorizzare le tue guance. Questo tipo di sopracciglia regala uno sguardo malizioso ed intrigante.
Se desideri uno sguardo che colpisca e che catturi l'attenzione, le sopracciglia ad angolo sono la soluzione ideale. Sono dirette verso l'alto nella parte iniziale e poi verso il basso in quella finale. L'angolo acuto di queste sopracciglia alza l'occhio, lo rende più ampio e regala uno sguardo giovane e fresco.
Le sopracciglia dritte possono avere un angolo appena accennato o non averlo per nulla. Conferiscono un'aria molto romantica e sono ideali se vuoi accorciare un viso lungo e valorizzare gli occhi grandi. Da portare folte, le sopracciglia dritte devono essere curate molto spesso per non rischiare di oscurare lo sguardo.