Un nuovo spot per Bleu de Chanel, la fragranza maschile della Maison, girato di notte sotto le luci e i riflettori di Los Angeles. Avvincente e sfuggente, Gaspard Ulliel interpreta l’eroe Chanel che fugge dalla falsità e dalla pressione che lo circondano per ritrovare se stesso. In tv dall’8 febbraio 2015, il film è stato scritto e diretto da James Gray.
Aromatica boschiva senza tempo, Bleu de Chanel unisce note classiche ad accordi moderni. Si apre con la bacca di rosa, gli accordi di agrumi e il vetiver. Nel cuore, note frizzanti di pompelmo, cedro secco e laudano. Forte ed elegante, la scia lascia una sensualità inedita sulla pelle: incenso, zenzero e laudano.
Cinque anni dopo Martin Scorsese, James Gray mette in scena la quotidianità dello stesso eroe combattuto tra sogno e realtà. Quell’uomo che aveva deciso di liberarsi da tutto ciò che lo circondava, oggi è un attore di successo. Vive una vita agiata, ma allo stesso tempo scomoda perché sempre sotto i riflettori e inseguito dai fan. Fugge. A fare da sfondo, “All Along the Watchtower”, la canzone di Bob Dylan interpretata da Jimi Hendrix.