I tagli di capelli medi non sono più un vorrei ma non posso. Al contrario, sono chic, femminili e molto attuali. Un look trendy e contemporaneo? Il carré con frangia geometrica.

Lunghezza media

I tagli di capelli medi sono un buon compromesso tra il lungo e il taglio corto. Si possono legare ma, lasciati sciolti, sono femminili quanto una chioma lunga. Donano a tutte le tipologie di viso e sono adatti a ogni età. Per questi motivi e per la versatilità delle medie lunghezze, il carré resta uno dei tagli più gettonati e apprezzati da tutte le donne.

I carré

Quando si parla di taglio medio non si può evitare di parlare di carré. Questo celebre taglio è un evergreen che arriva di solito a sfiorare la spalla. Le ultime tendenze lo vogliono pari o leggermente scalato vicino al volto. Assolutamente con frangia, tagliata in modo “netto” e, se i lineamenti del viso lo permettono, corta a metà fronte. Il carrè è perfetto con i capelli lisci (l'ultimissimo trend è la frangia geometrica) ma ora è altrettanto attuale con i ricci e le onde mosse. Nella versione curly fa molto anni Ottanta mentre con le onde si ispira agli anni Cinquanta.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza