I trend moda capelli quest’anno spaziano dal lungo iper-femminile al corto geometrico. Tra le tendenze capelli non manca l’effetto naturale.

Tagli trendy

I tagli più trendy per i capelli sono quelli scalati geometricamente e le frange lunghe. Sia il capello lungo (anche over) sia il caschetto sono due baluardi della moda capelli. I capelli lunghi si portano naturali, con frangia oppure con la riga (in mezzo o laterale). I caschetti invece spaziano dal classico pari a quello asimmetrico con ciuffo. Mentre, tra i tagli corti spopolano quelli con la cresta e quelli ricci a boccoli. Sempre gettonato anche il carré, sia liscio sia a onde naturali.

Colori naturali

Il colore più di tendenza per i capelli è il castano, in tutte le sue sfumature. Tra le tonalità dei castani sono molto di moda quelle calde come il miele, il cioccolato e il caramello. Tutte queste versioni del colore castano donano a chi ha una carnagione di base “calda”. In linea generale funzionano i colori che conferiscono alla chioma un effetto “dorato dal mare” dunque sfumati, luminosi. Per questo sono sempre più richiesti gli shatush, evoluzione delle mèches. Per le più giovani, via libera alle sperimentazioni e anche a qualche ciocca fluo.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza