Il 31 Dicembre si avvicina e vuoi essere bellissima per festeggiare tutta la notte? Scopri tutti i segreti per un trucco Capodanno perfetto.
Punta sui glitter: sono ideali per rendere scintillante il tuo trucco occhi. Gioca con i colori più classici per la notte di San Silvestro come l’oro e l’argento oppure osa con il verde, il blu o il viola, a seconda dei tuoi gusti, delle tue cromie e dell'abito che hai scelto.
Per catturare al massimo l'attenzione sullo sguardo puoi usare le ciglia finte. Applicane piccoli ciuffetti e completa posizionando cristalli vicino al condotto lacrimale.
Il trucco smoky è sempre di grande effetto: per la notte di Capodanno puoi arricchirlo aggiungendo alla matita e all'ombretto nero una crema glitter che sfuma il colore e regala brillantezza allo sguardo. Prova quella dorata.
Per un look dal minimo sforzo e dal massimo impatto scegli un bel rossetto rosso, profondo e intenso. Seleziona la tonalità più adatta alla tua carnagione e stendilo con precisione. Il colore più trendy di questa stagione? Il rosso mattone!
Il trucco non è completo se non curi le sopracciglia: riempile e definiscile usando una matita dello stesso colore delle sopracciglia.
Per un trucco Capodanno impeccabile il segreto è stendere sulle palpebre un velo di primer: in questo modo il tuo ombretto manterrà la stessa intensità anche dopo parecchie ore.