Trucco per il viso da femme fatale

Un look ammaliante per sedurre? Tutti gli step per realizzare un trucco per il viso da vera femme fatale.

La base per il viso

Prima di applicare il trucco, stendi la crema idratante sul viso. Per la zona del contorno occhi scegli una crema specifica per questa area delicata. Dopo un po’ di minuti applica il primer. Rende la base omogenea e levigata, oltre a far durare il make-up più a lungo.

Sguardo ammaliante

Definisci il contorno degli occhi con la matita nera. Scegli due ombretti, uno più chiaro e uno più scuro. Perfetti in ogni occasione il beige e il marrone. Applica l’ombretto più scuro sulla parte più esterna della palpebra e nella piega palpebrale. Stendi poi quello più chiaro nella parte più interna dell’occhio. Scegli un beige luminoso satinato o madreperlato, conferirà maggiore luce allo sguardo. Sfuma bene le due nuance e applica il mascara.

Un colorito radioso

Applica il fard sulle guance per rendere il colorito luminoso e sano. Abbina la nuance del fard al colore della tua carnagione: lo stacco non deve essere troppo netto, ma naturale. Completa il trucco per il viso da femme fatale con un rossetto rosso brillante. Se preferisci il rossetto mat, illumina il centro delle labbra con il gloss trasparente. Le farà apparire più grandi e più sensuali.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza