Protagonista di storie e leggende, la strega è sempre stata una figura che ricca di fascino e mistero. Ecco come realizzare un trucco da strega in versione sexy.
Trucco strega step-by-step
- Per prima cosa idrata la pelle del viso con delle crema specifica. Dopo il completo assorbimento della crema idratante, applica un primer trasparente. Il primer è utile per rendere la base omogenea e per fare durare il trucco più a lungo.
- Stendi il fondotinta con l’aiuto di una spugnetta. Il colore del fondotinta deve essere chiaro perché le streghe hanno una carnagione candida e pallida. Se ti vedi troppo spenta e poco colorita, applica un velo di blush rosso sugli zigomi.
- Lo sguardo deve essere intenso e misterioso: scegli nuance di ombretti opache e scure come il grigio, il nero e il bordeaux. Intensifica il trucco degli occhi con la matita nera. Definisci le sopracciglia e applica un velo di mascara per rendere gli occhi conturbanti e seducenti.
- Metti in risalto la bocca con il rossetto rosso. Il rossetto rosso deve essere una punta di colore che sbuca dal pallore della pelle e dal nero degli abiti.
- Completa il trucco strega con un cappello nero molto grande e abiti neri sensuali e provocatori.