La ricostruzione unghie con il gel è una pratica ormai molto diffusa che garantisce un risultato ottimale senza rinunciare ad un aspetto dell'unghia naturale e sobrio. Ma quali sono i vantaggi di una ricostruzione unghie gel?
- Le unghie in gel sono un'ottima soluzione se soffri di onicofagia. E' un disturbo frequente sopratutto nelle donne giovani che tendono a rosicchiare le unghie rischiando così di rovinarle, indebolirle facendo apparire le mani trascurate e disordinate.
- Se l'unghia è sottoposta a stress o traumi può crescere in modo sbagliato e tende a deformarsi con il tempo. La ricostruzione con il gel può aiutarti a mantenerla sana, curata e a farla ricrescere nella maniera corretta.
- Le unghie ricostruite con il gel risultano sobrie e naturali. Una ricostruzione ad hoc mantiene le tue unghie sottili, le protegge dall'ingiallimento e dai possibili danni provocati dagli agenti esterni.
- Per ricostruire le unghie vi sono due metodi: con l'acrilico o con il gel. Quest'ultimo è preferibile perché è assolutamente indolore rispetto all'acrilico che inizialmente può essere fastidioso.
- A differenza dei comuni smalti, le unghie gel ti regalano una manicure perfetta per oltre tre settimane. Per quasi un mese potrai dimenticarti delle tue mani e apparire in ogni occasione ordinata ed elegante.