Tratti tirati, colorito spento e pelle grinzosa: segni di stanchezza? Per la donna sempre in movimento, che ha sempre meno tempo da dedicare alle ore di sonno, Lancôme reinventa un trattamento per la notte. Visionnaire Nuit Beauty Sleep PerfectorTM agisce durante il sonno e migliora l’aspetto e il tatto della pelle sin dal risveglio.
Durante il sonno, la pelle lavora a pieno regime, soprattutto durante le prime ore, le cosiddette "Golden hour". Ed è proprio durante queste ore, dedicate alla rigenerazione, che la pelle è ricettiva ad assorbire attivi. Ispirata agli sleeping pack, l’ultima tendenza cosmetica proveniente dall’Asia, la formula gel-in-olio attenua i segni di stanchezza in tempo reale. Un’esperienza sensoriale in 3 tempi:
Dalla capacità delle piante di sintetizzare le molecole della famiglia dei Jasmonati, ossia molecole segnale che attivano i meccanismi di riparazione e di difesa rendendo la pianta più resistente a nuove aggressioni, nasce Visionnaire Nuit Beauty Sleep PerfectorTM. A livello cutaneo, i Jasmonati stimolano la produzione di fattori solubili che favoriscono l’interazione fra i comparti della pelle e inducono la sintesi di acido ialuronico. Quest’ultimo, componente primario della pelle, ha un ruolo fondamentale nell’organizzazione dei tessuti. Destinato a colmare gli spazi intercellulari e a trattenere l’acqua nella pelle, contribuisce a una texture cutanea densa e piena, caratteristica di una bella qualità della pelle.Per una pelle liscia, elastica e splendente sin dal risveglio.Puoi acquistare il prodotto cliccando su questo link.