Avere una bocca turgida e carnosa è il sogno di moltissime donne. Le labbra gonfie sono femminili, sensuali e provocanti. Se non le hai ricevute in dono da madre e non ti vuoi arrendere ad un sorriso sottile, scopri tre metodi per aumentare il volume delle labbra.
Un make up studiato alla perfezione può far apparire le tue labbra più voluminose in poche mosse. Sarà sufficiente coprire i reali contorni con un fondotinta e successivamente ridisegnarli secondo preferenza con una matita specifica. Un velo di rossetto, un tocco di gloss nella parte centrale del labbro inferiore e nessuno si accorgerà del trucco!
Negli ultimi anni molte case cosmetiche hanno lanciato alcuni rossetti dal potere volumizzante. Si tratta di un prodotto che appare esattamente come un rossetto ma che, grazie alla sua innovativa formula che contiene principi attivi e super idratanti come l'acido ialuronico, aiuta a rimpolpare le labbra giorno dopo giorno. Se applicato con costanza, questo rossetto garantisce un aumento del volume delle labbra fino al dieci percento.
E' certamente il metodo più estremo e definitivo per aumentare il turgore della tua bocca. La procedura consiste nell'iniettamento intradermico di alcune sostanze che accentuano il volume delle labbra. Se hai deciso di scegliere la chirurgia, individua uno specialista serio ed affidabile. I danni di un intervento sbagliato potrebbero essere disastrosi.