Protetta dal tappo in metallo, nasce una nuova stella firmata Thierry Mugler. Nata per mano dei designer dello Studio Mugler, Angel cattura la luce attraverso molteplici sfaccettature. Una scultura. Un’opera d’arte.
L’emblematico “étoile plate” (25 e 50 ml) è stato proiettato nel futuro. Una nuova sfida alle leggi della lavorazione del vetro per i Maestri delle Verreries Brosse, una delle più antiche vetrerie della Francia. E così, dopo aver dato parecchio filo da torcere in quanto la realizzazione non è stata per niente semplice, nel 2015 nasce “Gravity” Eau de Parfum da 75 ml. Una nuova stella che sfida la legge della gravità e scintilla di mille bagliori.
Il flacone si può ricaricare all’infinito alla Source Mugler, la Fonte di profumo sul punto vendita, oppure con il flacone eco-source. Concepita fin dal lancio di Angel nel 1992, la Source si ispira alla tradizione secolare delle fontane del profumo del XVIII secolo: ricaricare il flacone sul punto vendita alla Fonte per evitare sprechi, ieri come oggi, piuttosto che acquistarne un altro identico.
Pioniere della fragranze golose, Angel è un profumo dalla forte personalità creato da Olivier Cresp. Racchiuso in preziose stelle, il jus si distingue anche per il colore: l’azzurro del cielo, dell’infinito e del sogno. Angel Eau de Parfum da 75 ml è in vendita da fine marzo 2015 (prezzo al pubblico consigliato € 122,00).