I capelli color miele sono la soluzione ideale per chi cerca ispirazione dalla natura e dalle sue innumerevoli sfumature. Dalle dolci risonanze, questa particolare tonalità di biondo è calda, setosa e se colpita dai raggi solari crea irresistibili giochi di luce.
Più intenso del caramello e più morbido del biondo scuro, i capelli color miele addolciscono il viso ingentilendone i lineamenti. Capaci di regalare un'allure leggera e sensuale, quasi rilassante, i capelli di questa tonalità sono una scelta sicura in fatto di stile, come dimostrano le dive dello showbiz che dopo aver provato nuance stravaganti optano per il rassicurante color miele.
Per il loro carattere versatile, i capelli color miele non hanno controindicazioni e si adattano perfettamente ad ogni tipo di carnagione e forma del viso. Ma per ottenere i migliori risultati è bene ricordare che la chioma color miele si addice di più alle donne dagli occhi azzurri o verdi, in quanto ne esaltano la profondità e i riflessi cangianti. Infine, per evitare che il biondo si trasformi in arancione o che il capello sbiadisca dando vita ad un antiestetico finish opaco, è meglio affidarsi a mani esperte e non rischiare con il fai da te.