In onore del suo compleanno (il prossimo 22 luglio 2017 compie 25 anni), abbiamo raccolto le immagini più glam riguardanti i capelli di Selena Gomez Con oltre 123 milioni di follower su instagram, 13 milioni su youtube e 41 milioni su twitter, è una delle ragazze più influenti al mondo.

Another cover with @flaremag

Classe 1992, la cantante e attrice statunitense è nata in una città del Texas. Ha iniziato la sua carriera cinematografica all’età di soli 7 anni: interpretava Gianna in alcuni episodi della serie tv per bambini intitolata “Barneys & Friends”. Dal 2007 ha interpretato la protagonista Alex Russo nella serie “I Maghi di Waverly”, fino al 2012.

La collaborazione della Gomez con la Disney non si limitò solo all'ambito recitativo, ma anche a quello musicale: con la band Selena Gomez & the Scene ha pubblicato gli album Kiss & Tell, A Year Without Rain e When the Sun Goes Down, tutti certificati dischi d'oro negli Stati Uniti. Nel 2014 ha pubblicato il suo primo album da solista.

Nel 2008 il primo ruolo da protagonista in un film destinato al solo mercato home video, “Another Cindarella Story”. Nel 2010 ha debuttato come attrice protagonista al cinema con il film “Ramona e Beezus”, diretto da Elizabeth Allen. Tra gli altri film, “Monte Carlo nel 2011 e “Spring Breakers - Una vacanza da sballo” nel 2012.

Nel 2013 la rivista statunitense Maxim l'ha posizionata al secondo posto nella sua Hot 100, la lista delle 100 donne più sexy al mondo, e nel 2014, la rivista Seventeen le ha dedicato la copertina del numero dedicato alle ragazze under 21 più potenti al mondo.

Parallelamente ai suoi impegni musicali e ai suoi ruoli da attrice, la Gomez è divenuta il produttore esecutivo della serie televisiva “13 Reasons Why” che ha fatto scalpore in tutto il mondo, raccontando la storia di un adolescente che riceve una serie di audiocassette che rivelano il mistero del suicidio di una compagna di classe.

I suoi 25 anni in look

E per quanto riguarda i capelli di Selena Gomez? Da regina delle teenager, con le sue onde vaporose e fluenti, è passata negli ultimi mesi a onde effetto spiaggia, decisamente sensuali e in linea con i trend..

Casual look back for Adidas. SO. I'm working with adidas NEO Label on the #NEOrunway, a special fashion show created by YOU! Watch to learn how you can get involved so I can give you a shout out! http://youtu.be/eGDyU6RvSZg

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data: 20 Ago 2014 alle ore 10:40 PDT

Dopo aver "azzardato" con bob lunghi, è tornata a sfoggiare lunghezze over. Negli ultimi giorni ha postato su instagram un bob corto, fresco e moderno. Sarà il suo nuovo look?

Fetish. Thursday.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data: 11 Lug 2017 alle ore 12:55 PDT

Nella gallery tutti i look più glam con protagonisti i capelli di Selena Gomez.

Credits Photo Getty Images

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza