Investire sulla bellezza e regalare, o regalarsi, un vero e proprio trattamento di lusso. Perché non farlo a Natale? Ci sono molte possibilità di scegliere trattamenti esclusivi abbinati a trousse preziose o dispositivi che permettono di avere, per uso domestico, le stesse proprietà di un trattamento estetico eseguito in salone.
Con Lierac, per esempio, acquistando un cofanetto regalo delle linee best seller come Hydragenist, Liftissime, Magnificence o Premium (con prodotti che ben conosciamo quali Elixir Olio Sublime Alta Riparazione o Premium La Crème Soyeuse) si fanno due regali in uno: in omaggio, infatti, un beauty o una borsa a secchiello firmata The Bridge.
Somatoline Cosmetic è da sempre sinonimo di efficacia per la cura della cellulite. Non tutti sanno, però, che l’azienda produce anche ottimi prodotti per il viso, con azione antietà mirata. Le trousse natalizie permettono di fare un regalo particolarmente gradito, perché, insieme ai prodotti come Lift Effect 45+Occhi e Labbra e Lift Effect Siero Intensivo Riparatore 4D, la confezione include anche una trousse realizzata da Moleskine.
Skinceuticals è una delle linee più apprezzate in farmacia: trattamenti all’avanguardia e risultati comprovati in grado di soddisfare le aspettative più elevate. Nei coffret natalizi si trovano prodotti come Triple Lipid Restore 2:4:2 che favorisce la naturale riparazione della pelle.
E, per portare anche a casa l'efficacia di un trattamento professionale, da IncaRose, My Eyes Led Ionic è un dispositivo per la cura della zona perioculare che utilizza la tecnologia led-ionic e quella della vibrazione sonica per ridurre borse e occhiaie e rendere la pelle più idratata, tonica, elastica e luminosa, per uno sguardo rinnovato, fresco e giovane. Si trova in farmacia.