Che siano da fata turchina o strega ammaliatrice, le ciocche di capelli blu conquistano tutti: sia le teenager che vogliono osare con hairlook trasgressivi, che le donne che desiderano stupire per una serata o determinata occasione.

Clip o extension?

Chi non vuole ricorrere alla tintura, può optare per due soluzioni. Le extension sono perfette per chi cerca un risultato duraturo. Attaccate alla capigliatura, le ciocche di capelli blu danno vita ad un look davvero audace, da vere fashion victim. Chi invece vuole concedersi una serata cool, per poi tornare al proprio taglio il giorno successivo, può scegliere le clip. Un click ed il gioco è fatto, in pochi secondi ci si trasforma nelle regine della serata.

Abbinamenti da star

Per una chioma ad effetti speciali, le ciocche di capelli blu sono la scelta ottimale. Ma quale sfumatura di blu scegliere? Il turchese dona vivacità e charme alle bionde, mentre l’azzurro pastello, dosato sapientemente, dà vita ad un effetto fatato per donne dalla pelle color porcellana, gli occhi azzurri o grigi e i capelli molto chiari. Se invece si hanno chiome castane o nere, si può osare con nuance forti, come il blu elettrico o il blu cobalto, tingendo ciocche più larghe sul davanti e più strette man mano che si procede all’indietro. In questo modo, si creeranno punti luce blu che stupiranno con il loro tocco di magia.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza