Crema viso uomo, contro i segni della fatica

La crema viso uomo è un valido aiuto quando stress e preoccupazioni lasciano sulla pelle una patina di stanchezza: gli occhi segnati, il colorito spento, aspetti fastidiosi anche per gli uomini meno avvezzi alla cosmetica .

Ecco che per dare una sferzata di energia può non bastare il classico dopobarba, ma è meglio fare ricorso a una crema viso uomo tonificante e idratante, utile per aiutare la pelle a liberarsi dalle tossine ed eliminare l’aria spenta e affaticata è importante la detersione con un prodotto purificante per eliminare le cellule morte.

Contro i segni della fatica meglio scegliere un trattamento energizzante e tonificante, con vitamine, sali minerali e sostanze idratanti. È meglio evitare prodotti che contengano alcol, perché favorisce la disidratazione della pelle e utilizzare, in abbinamento alla crema viso uomo anche un contorno occhi specifico, per eliminare le borse sotto gli occhi e i gonfiori delle palpebre, e, almeno una/due volte la settimana, fare un gommage, con microsfere esfolianti,per una pulizia profonda e per eliminare le cellule morte.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza