Nata in Gran Bretagna nel 1990, la giornata mondiale del bacio, meglio nota come Kissing Day, è nata per dare importanza a un gesto comunissimo in tutto il mondo e che racchiude diversi significati. Ecco i tre step per essere perfetta il prossimo 6 luglio.
- Idrata le labbra: la celebre Eight Hour® Cream di Elizabeth Arden in un comodo e protettivo stick per le labbra. Arricchito con emollienti, protezione solare SPF 15 e vitamina E, questo trattamento, idrata, leviga e ammorbidisce le labbra. Applica il prodotto sulle labbra ogni qualvolta ne senti la necessità. E inizia già da subito…
- Splendidi baci in riva al mare: colore fresco, brillantezza continua e idratazione con Oh My Gloss. Il lip gloss di Rimmel con olio di argana e vitamine E garantisce brillantezza estrema fino a 6 ore, per un 6 luglio ricco di baci, dall’alba al tramonto. L’applicatore morbido e flessibile, avvolge le labbra e ne definisce il contorno, senza creare sbavature. Disponibile in 12 tonalità: Love Bug, Non Stop Glamour, Purr Glossy Cat, Glassaholic, Stay My Rose, Pin Up, Snog, Captivate Me, Ohh La La, Rebel Red, Go Gloss or Go Home, Crystal Clear.
- Una serata romantica all’insegna della seduzione: per le sera della giornata mondiale del bacio lasciati sedurre dal rossetto rosso Rouge Pur Couture The Mats di Yves Saint Laurent (tonalità 201). La texture garantisce un effetto mat e una durata di 6 ore. Per valorizzare l’abbronzatura, scegli la tonalità aranciata di Deborah Milano Red Shine. La freschezza della nuance Flashy Orange si unisce all’azione idratante, antiossidante e protettiva dell’olio di argan.