Gloss labbra: tutti i consigli

Il gloss labbra è un trucco che non può mai mancare nella tua trousse. Delicato, leggero e praticissimo regala in un attimo un tocco di luce alla tua bocca senza appesantirla. In commercio sono disponibili differenti tipologie di questo prodotto: individua quella più adatta alle tue esigenze.

La matita

La sua forma e la sua elevatissima praticità fanno di questo lip gloss uno strumento di bellezza perfetto per le donne più pigre. Maneggevole, preciso e facilissimo da applicare, dona un effetto lucido e brillante. Ricorda però che come tutte le matite avrà bisogno di essere temperata di tanto in tanto.

Da spremere

La sua confezione in tubetto rende semplice regolare il dosaggio di questo gloss. Sarà infatti sufficiente svitare il tappo, avvicinare il beccuccio obliquo alle labbra e spremere delicatamente come se fosse una tempera.

Con applicatore

Forse il migliore tra i gloss labbra. Si compone di una confezione tubolare o squadrata e di un pennellino la cui forma può variare a seconda delle necessità. Piatto, inclinato, largo o stretto, l'applicatore si adatta perfettamente alla forma delle tue labbra permettendoti di rinfrescarle senza errori anche quando non hai uno specchio a disposizione.

In stick

Sembra un normalissimo burro di cacao ma è molto di più. Per le giovanissime che non sono ancora troppo pratiche di trucchi, il gloss labbra in stick permette un'applicazione semplice e rapida senza rischi di sbavature o disastri. Un velo di brillantezza discreta.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza