Helen Mirren dimostra che anche a 69 anni si può essere bellissime e diventa il volto di L’Oréal Paris. Dopo Jane Fonda e Diante Keaton, l’attrice inglese è la nuova testimonial della linea Age Perfect, destinata a pelli mature.
Vincitrice della Coppa Volpi al festival del cinema di Venezia e dell’Oscar come miglior attrice per aver interpretato la Regina Elisabetta II nel film The Queen, l’attrice inglese è il nuovo volto di L’Oréal Paris.
Nella campagna della linea Age Perfect Helen indossa un top e una giacca neri, il protagonista è il suo sorriso intelligente. Sofisticata ed elegante, l’attrice mostra tutta la sua bellezza naturale, resa ancora più affascinante dai segni del tempo. Perché proprio lei? Perché è vera (non ritoccata) e porta i suoi 69 anni con orgoglio.
Age Perfect di L’Oréal Paris è la linea di prodotti destinati alle pelli mature. Ad azione anti-rilassamento e anti-macchie, il trattamento Age Perfect accompagna le donne per 24 ore, grazie alla Crema Re-Idratante Giorno e Notte (ricca di semi di soia ad azione anti-rilassamento) e al Trattamento Riparatore Giorno e Notte (che dona sostegno alla pelle e la rende radiosa).Scopri tutto sui prodotti della linea Age Perfect.