Lierac Premium, il nuovo rituale d’eccellenza per la pelle matura

Premium, la linea di Lierac studiata per correggere tutti i segni visibili dell’invecchiamento, dà il benvenuto a tre nuove referenze.Partiamo con ordine, però, e incominciamo con il parlare di cellule staminali della pelle. Quelle cutanee sono di tre tipi: epidermiche, dermiche e melanocitarie, rigenerano e cicatrizzano la pelle grazie a una proteina d’eccezione, chiamata Foxo. Questa proteina si trova nel cuore del nucleo della cellula e agisce come una torre di controllo, diminuendo i segni dell’invecchiamento, come disidratazione intensa e cattiva cicatrizzazione.

Per proteggere la funzionalità di tutte le cellule staminali, importantissime per la salute e bla bellezza della pelle, specie di quella più matira, Lierac ha creato il complesso Premium Cellular composto dall’Esapeptide FX che rigenera le cellule, dal terpenoide, che rilancia la riparazione cutanea, e dagli estratti di fiori neri rari, in questo caso orchidea nera, rosa nera e papavero nero, con proprietà antiossidanti, addolcenti ed elasticizzanti.Il frutto delle ricerche e degli studi dei Laboratori Lierac sono tre nuove referenze: Crème Voluptueuse, Crème Soyeuse e Masque Suprême.

Crème Voluptueuse attenua le rughe profonde, ridisegna i contorni del viso e affina la grana della pelle grazie al lavoro del complesso Premium Cellular in sinergia con l'acido ialuronico e un concentrato nutriente, per una cute uniforme e caratterizzata da una nuova giovinezza. Va applicata al mattino e alla sera da sola o in abbinamento a Premium Sèrum o Premium Elixir.Lierac propone, poi, la nuova Crème Soyeuse, caratterizzata da una texture leggera, facile da applicare, che rende subito la pelle più elastica e morbida e, contemporaneamente, evita l’effetto lucido e corregge intensamente tutti i segni dell’età. Va applicata sia al mattino, sia alla sera, da sola o in abbinamento a Lierac Premium Sèrum o Premium Elixir.Ultima, ma non per ordine di importanza, la Masque Suprême: riccamente cremosa, la sua texture si fonde con la pelle per donarle tratti rilassati, per attenuare le macchie, affinarne la grana e donare un viso nuovo, fresco e radioso. Basta applicarla per 5-10 minuti e lasciare che agisca in profondità, per poi eliminare il prodotto in eccesso con un batuffolo di cotone.

Tutte le tre referenze sono disponibili in farmacia dal mese di novembre: non lasciatevi scappare la giovinezza.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza