La luce ti fa bella: a settembre arriva Filorga Skin Absolute Day

È ormai risaputo che la luce è considerata insieme amica e nemica della pelle: i raggi Uv e gli infrarossi danneggiano la cute perfino in inverno, quando le radiazioni sono meno intense, ma al contempo la luce è essenziale alla salute e alla bellezza dell'epidermide. È, infatti, un’indispensabile fonte di energia perché stimola la sintesi della vitamina D, grande amica delle ossa e fondamentale per la crescita e la salute di tutto l'organismo. Per prendere dal sole solamente quanto di buono ha da offrirle, la pelle va, però, sempre protetta, perché le reazioni ossidative e infiammatorie causate dai raggi solari spezzano le fibre, portando all'antiestetica comparsa di rughe e macchie pigmentarie e causando un precoce invecchiamento cutaneo.

L’expertise Filorga ha creato Skin Absolute Day, un vero e proprio flash di ringiovanimento, che grazie a 4 azioni speciali ripara, illumina, stimola la pelle e le dona splendore immediato, catturando tutta l'energia della luce.L’azione riparativa è data dalla fotoliasi, enzima sviluppato da una speciale alga blu che accelera la riparazione in caso di danni. I fruttani estratti dal tarassaco, poi, illuminano e detossinano la pelle e neutralizzano al contempo gli effetti nocivi dell’inquinamento. Gli enzimi termostabili estratti da un batterio marino, contenuti nella formulazione di Skin Absolute Day, regalano alla pelle una doppia difesa contro i raggi Uv e gli infrarossi e rigenerano la rete collagenica per un effetto duraturo sul viso.Il punto focale di questo nuovo trattamento di bellezza è, però, proprio la luce, la cui presenza sulla pelle è potenziata dalla presenza in Filorga Skin Absolute Day dello zaffiro bianco, raro e prezioso per la sua purezza assoluta. Dispone di un potere riflettente mai visto prima: il viso apparirà luminoso, ma naturale e raggiungerà il suo massimo splendore.

Il rituale Skin Absolute abbina Skin Absolute Day a Skin Absolute Night, il trattamento di Filorga noto per il suo particolare colore nero, ottenuto dalla presenza della polvere di meteorite all'interno della formulazione. Abbinato al nuovo Skin Absolute Day garantisce una pefetta sinergia di trattamento, che copre tutte le 24 ore del giorno e della notte. La pelle ne uscirà nuova, illuminata, ricaricata di energia, più bella e più sana.

Filorga Skin Absolute Day sarà in farmacia a partire dal mese di settembre, in vaso da 50 ml.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza