Il make up Natale 2016 di Dior è scintillante. Texture mat e satinate si affiancano a pigmenti dai riflessi dorati e luminosi, ma anche a champagne euforizzati, a fucsia elettrizzanti e ai rossi purpurei. La collezione Splendor è un inno alla femminilità sofisticata. Ecco quali prodotti utilizzare per realizzare un make up per le feste impeccabile.
Due preziose armonie sono racchiuse nella palette 5 Couleurs Splendor: Smoky Sequins si declina in un effetto dégradé nei toni del bianco, dell’argento e dell’antracite, con al centro un oro bronzeo, mentre Precious Embroidery racchiude le tonalità del rosa, del viola intenso e del viola porpora attorno a un oro champagne (prezzo al pubblico consigliato euro 59,54). Per un effetto smoky eye magnetico, Diorshow Fusion Mono in Infinity, un dolce color marron glacé (prezzo al pubblico consigliato euro 33,80).
Finish mat cipriato luminoso con le 5 nuove shade di Diorific Lipstick, dal rosa nude al berry ardente, fino al rosso scintillante e al delicato rosa antico. Il tocco glam del make up Natale? Applica al centro delle labbra la tonalità Golden (prezzo al pubblico consigliato euro 39,40).
Diorific Matte Fluid è la novità della stagione: riveste labbra e zigomi di un velo delicatamente cipriato, tanto mat quanto radioso. Quattro le tonalità disponibili: Pleasure, Marvel, Treasure e Luxury (prezzo al pubblico consigliato euro 38,43).
Cinque colori di smalto Diorific Vernis intrisi di paillette che racchiudono un cuore di madreperla: un berry scuro dal cuore di stelle, un rosso granata dai bagliori dorati, un viola porpora e fucsia, una nuance oro patinata dagli accenti metallici e un rosa denso attraversato da riflessi argento (prezzo al pubblico consigliato euro 26,46). Ultimo step della manicure natalizia, il top-coat “broken mirror” in edizione limitata nella nuance Nova (prezzo al pubblico consigliato euro 26,46).
Il tocco finale del make up Natale 2016 firmato Dior è Diorific, una cipria compatta che risplende di luce dorata. Da applicare sugli zigomi e nei punti più sporgenti del viso, o ancora sul décolleté.